Benvenuti

Welcome

venerdì 11 novembre 2011

Video Video..3

WOWOWOWWOWWOOWOWW -- WOWOWWWW - WWWW - WW - w
Ciabatta da infermiera usatissima con la suola scurissima quasi nera.. impregnata ...
sicuramente mangerei tutte le briciole di quella tortina condita (lo proviamo??)


Gnam Gnam buonaaa .. tortina condita con i infradito stra logore e piede sudato.. ottima ricetta (me la prepari?)


WOWOWOWOWOWOW... mi metterei con ma lingua quei buchini .. in attesa che esca il dolcino condito del piede ..dopo una lunga giornata in quei plasticoni (si può fare?)


DIoo... sono stupende.. la punta verso l'alto fascia larga bianca.. e fondo in stoffa (impregnate).. con quello smalto rosso... mi viene di marmo... (le voglioooooo)


Mamma ho fame... spettacolo quelle zeppe.. semplici ma molto sexy.. un panino me lo mangio volentieri... (lo facciamo?)



Wowow con il pane da tramezzini.. spettacolo.. si schiaccia per benino e poi e molto spugnoso
assorbe tutto.. che fame.. (mi fai un tramezzino ? mi raccomando ben condito)


Wowo preparo la salsa di pomodoro...e poi ci cucino la pasta per il mio amore...
scarpe interessanti.. immagino tutta la cremina bianca tra quelle fibiette in cuoio..


WOWOWOWOWOWOw.. che spettacolo.. quel tallone a vista di colore del legno dello zoccolo.. misto a sudore, un po indurito e liscio dovuto al legno... da accarezzare e leccare... wowowo





Che scarpe... wow


Wowow giochino con il pongo... zoccoli spettacolo nero.. con il rosso fa davvero zoccola di lussooo... il mio stile...


wowowowowowowoww con le crocs nere.. cosa viene fuori.. (da provare? voglia di leccare)

Nessun commento: