Benvenuti

Welcome

lunedì 10 giugno 2013

piedini2

http://24.media.tumblr.com/6402b62026844c77cba6c1de836058d6/tumblr_mgq9bqKNcf1rlkm8uo9_1280.jpg


http://24.media.tumblr.com/6979b775c58c94b95d0eaeacfc49ca16/tumblr_mgq4rr9V041rlkm8uo2_1280.jpg


http://25.media.tumblr.com/953be808ad1a2528d6c846e88548cf9a/tumblr_mgq4rr9V041rlkm8uo3_1280.jpg


http://25.media.tumblr.com/b3aa18b788ed497773dba63dd20d3e05/tumblr_mgq4rr9V041rlkm8uo4_1280.jpg


http://25.media.tumblr.com/790cb95c4e6b289b16138214d362c81a/tumblr_mgq4rr9V041rlkm8uo5_1280.jpg


http://25.media.tumblr.com/8ec439ba50e682c7950debf72d23a888/tumblr_mgpzklFeut1rlkm8uo2_1280.jpg


http://25.media.tumblr.com/91061a9305c7e2a5c2aeb7673500abb9/tumblr_mgo9p7Qihk1rlkm8uo1_1280.jpg

http://24.media.tumblr.com/c72f9eee47caf2d51d8bd860e5ca35fd/tumblr_mgo9p7Qihk1rlkm8uo10_500.jpg


http://25.media.tumblr.com/e87a902c20b8941056359a1ccb8bf4af/tumblr_mgo7zwfLwF1rlkm8uo5_400.jpg



http://24.media.tumblr.com/c5378366dc45ab52e351e398d808a671/tumblr_mgn712JT3e1rlkm8uo6_1280.jpg


http://24.media.tumblr.com/34b5ad0d354615a24513344be1b72471/tumblr_mgj00sXF4R1rlkm8uo4_1280.jpg



Wowowo che spettacolo....sesso sesso... ti brutto...
 
 Le voglio...... amore... voglio che indossi tutte le tu zeppe.... e iniziata la stagione.... magari un mix.. mattinia tennis o ballerine in jeans.. e pomerggio... zeppone... e infraditone,,,.. o il top...5 ore nike 5 ore ballerine e poi zeppone fino a sera...
 


Wowowo ... che piede sexy che fanno...

Pianta in pelle ... wowo gia immagino la pianta del piede rossa, calda e umida..quel profumo inebriante di pelle calda.. dolce.. e acre...

immagino una fantasia.. tu con una tua amiche lesbica Marta.. indossate quetse ciabatton... tu le chiare e lei le blue di prima... dopo una mattinata a fare la spesa assieme.. al mercato.. e  in bici... io lavoravo da casa quel giorno...
quando tornate... io mi accorgo che avevate le scarpe uguali... in realtà le avevate scambiate.... visto che ero in casa ero con i pantaloncini.. corti leggeri senza mutande.. mi viene subito duro... mentre lei era in bagno... tu ti avvicini e mi sussuri... "amore hai gradito...? dovresti sentire come sono sudati i miei piedi.. e come erano bagnate quando le abbiamo scambiate... la mia amichetta.. le sudano di brutto.... " mentre mi toccavi il pacco duro come il marmo..." lo so,,, che li vuoi.... biricchino... ho visto il tuo sguardo.. sui i suoi piedi e sul suo culo... "... mentre sentivo chiudere la porta del bagno... tu mi avevi tirato il cazzo fuori...lei vede la schena ... e si avvcina verso di te... iniziando a toccarti... tu gli dici "Andiamo sul divano... mio marito vuole leccarti i piedi.. " lei "sicuro.. sono molto sudati e sporchi".. tu "lo so per quello ti ho dato le mia scarpe... cosi potevi mischiare il mio e il tuo aroma.."
mi allungo a terra .. tu in ginocchio e lei a gambe aperte sul divano... le prendi una ciabatta la slifi l'annusi.. pe poi me la metti sul naso... "senti qua tesoro e fantastico vero? anche a me fa impazzire.... " li annuso e lecco... uno spettacolo... poi le prendi il pide per la caviglia e lo avvicini al viso... e ti avvicini verso di me... "guarda tesoro.. bel piedino.. sudato .. li tra le dita... dai lecchiamolo assieme.."" e mentre ci baciavamo con la lingua.. e il piede tra le nostre bocche... le ligue passavano tra le dita e si toccavano... mentre lei si toccava.. abbiamo fatto lo stesso con l'altro piede... ci guardavano eccitatissimi... mentre succhiavamo delle dita... poi tu ti stacchi mi baci profondamente ..... ti avvicini a lei e inizi a leccare la figa... mentre il io continuovo la godere i suoi piedi... poi torni e mi baci... sentendo il sapore della sua figa.... po ti alzi.. e dici.. "ora tocca a me.. " ti siendi a suo posto.. "dai Marta, toglimi la scarpa.. fai sentire a mio marito le tue scarpe.." le esegue "che ne dici tesoro.. di la verità quale sono i più buoni... ?" io non capivo + nullo ..."tesoto.. i tuoi sono sempre divini.. ma con le sue scarpe.. sono una groga... "... tu "bene.. lei da oggi sara sempre la nostra amica di gioco..e bastato solo 4 ore di scambio.. immagino quando ci scambieremo anche le nike.. e le ballerine... vero Marta? che ne pesni"... lei "si non vedo l'ora... ti assicuro che i pieni piedini sudano di brutto... e non vedo l'ora di indossare le tue scarpe... e far godere tuo marito... "... tu "bene adesso fai godere me... ".. lei prende un vibratore.. e mentre ti lecca la figa di stuzzica il clitoride... " tu "hooho siii dimmi quando sto colando.. voglio che baci mio marito.."... marta.. "si si,,, " io avevo i tuoi piedi e i suoi piedi in faccia... e con un tipo giocavo con il suo culo.... mi alzo e vengo a baciari.. mentre lei lecca lecca,, io te lo metto in bocca... e tu vieni di brutto.... urlando con il mio cazzo in gola... poi ti lazi.. ti avvicini al sul sedere... gli allarghi le natiche.. fai sendere la saliva sun buco... mi fai cenno ..."dai amore.. infilalo dentro.. lo so che lo vuoi...e tu Marta.."... "si si lo voglio"... e inizio a pompare il suo culo... mentre da sollo tu gli lecchi la figa....e io vedo la scena dall'alto...
poi tu ti alzi e dici "spostami amore.. fammi vedere il suo culo aperto.. wowowo .. domani lo voglio anche io..." mi prendi il cazzo tra i piedi e inzi a farmi in footjob e lei ti lecca le tette... poi vendo su i tuoi piedi... tu "wowowoo si che bello caldo e denso.. vieni Marta" hai preso il tuo piede e in sieme avete iniziato a leccare la sborra,,,, lei "che buona.. mai provata.. inizia a piacermi anche il cazzo.... ma la figa ti tua muglie e divina.."  IO.. "lo so...ma anche i tuoi piedi sono notevoli.." MArta "si meriro di tua moglie che la mia maestra.. e merito della mia predisposzione a sudare.. :)"  tu "e un ottima alieva impara in fretta.. domani altra lezzione... ".. Marta "ok, che compiti devo fare?"  Tu   "vai nell'armadio e prendi le nike shox, devi indossarle per 12 ore...senza calze. poi le togli e per 10 min  cammini scalza in balcone, le metti di nuovo per alre 24 ore.. palestra/corsa ecc. più tempo stai in piede e meglio e... poi fino alle domani quando ci vediamo al solito orario... " Marta "Ok,cmq ci vediamo per correre assieme.. vero"  TU "certo.. poi facciamo una pausa a casa mia... faccimo un po di teoria.. devi ancora imparare tante cose... " mentre io era a terra immarso nie fostro piedi... Tu , "Tesoro.. questo e solo l'inzio.. di un lugo esame,,, domani non fare tardi.. devi testare se marta a fatto bene i compiti..."... Io "non vedo l'ora..." TU "Marta mi raccomando vedi di essere al'altezza, mio marito e un gidice molto severo"... Marta "Ok non ti deluderò... Eli.. posso chiederti una cosa... " Tu "Dimmi cosa c'è" Lei "Non lo mai fatto in vita mia... posso succuiare il pene ti tuo marito... " Tu "una parola + semplice POMPINO  ... certo che si..".
Lei "Non sono molto pratica.." Tu... prendi il mio cazzo,,, e gli fai vedere come fare...quella situazione e al pensiero di cosa mi aspettava domani.. ero di nuovo in tiro... cosi mi avete fatto un pompino in 2 a dippia ligua che si toccavano... fin quando inizia a fuoriusire lentamente una crema densissima.
tra le vostre lingue... e bocca...dopo aver ripulito... le ti saluta con una leccata di figa... dicendo "ci vediamo domani!... e si avvia verso laporta indossando el tue Shox senza calze... e tu rimetti le sue ciabattone.....fino a sera.. per farti scopare.. e inculare... 

Che spettacolo... una fantasia incredibile... non si da mai...


Wowowowowowowow


wowow mi fanno impazzire... questo colore... poi quando si logorano... zoccola casaliga... come te....



Wowo ... il TOPPPPPPP





Belle


Con la fascia incrociata...










Non male..









owowo

Wwowo quante...






























 slurp





































 


























































Wowowoowow da leccare..quella pianta rossa... aroma di legno e sudore...






































Nessun commento: