Benvenuti

Welcome

giovedì 7 aprile 2011

non troppo dirty ,ma dirty..

Mi viene in mente ... tante cosine... 
giochiamo al parco giochi... con un paio di flip-flop in plasticone nero quelle da 3 euro.. sotto il sole..bollente ...  ecco il risultato..piede sudatissimo e odore acre.. me lo sventoli in faccia. facendo finta di giocare con lo scivolo a tubo .... io mi metto sotto lo scivolo.. e oppp,, tu scendi .. e mi appoggi i piedi in faccia.... miooo dioo sono appiccicosissimi .. puzzolenti.. ... io passo velocemente la lingua..  .. in torno a noi.. nn cè nessuno... quindi ti metti in punta di piedi come nella foto.. e da sotto.. inizio a leccare... fin quando decidiamo di tornare a casa... 



imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image image image  



poi si torna a casina..

image image image image image image image image image image image image image image image image image

Nessun commento: