Benvenuti

Welcome

giovedì 7 aprile 2011

Quasi mi rilasso un po...

Che spettacolo gli zoccoli... posa da divano..  che si appisolata.. io in ginocchio a terra ... di nascosto.. annuso senza leccare... mi sego.. e vendo dentro le scarpe...faccio suonere il cellulare per farti svegliare.. .per la fretta l...  ciaffff le indossi...io nascosto dietro la porta.... ti guadi in giro capisci che ero stato io... la cosa ti aveva eccitato.... sfili la scarpe.. e vedi tutto la crema calda e densa... sai che ti sto guardando... e allora sollevi la scarpa ... e fai gocciolare.. sulla tua lingua la crema .. calda.. gustando.. tutto... e ripulendo la scarpa... allora io esco fuori... tutto eccitato.. e ti scopo.. con forzza......


Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image   Image Image 

Nessun commento: