Benvenuti

Welcome

venerdì 13 gennaio 2012

Varie 3

Wowowow spettacolo,, tennis + calzino + pvc ... incredibile..da provare






Complimenti,,, chi sa quale zoccola le ha indossate , magari anche + di una...
ti ci vedrei anche te.. li dentro... e io annusarle tutte...



 
 wowo sta logore... immagino il piede dopo indossate... pianta nera ? dico di si...
slurp slurp..


 Belle... quelle macchioline sono da ripulire... slurp
 




Clog tennis da truzza, zozzona con piede sudicio di sudore.. con quelle scarpe mai lavate..
 
Wowowo spettacolo.. in piedi mi masturbo per poi riempire quella scarpa.. che poi usi come bicchiede
per godere della cremina calda..
 
 Siii situazione interessante... tu con amica dopo una lugna giornata a camminare al parco,
senza calze , solo tennis...  sento gia quel mix di sapore, viso spalmato di sudore, lecco tra le dite
,raccolgo tutto quello che si deposita dentro.. sudore eccc...
  una delle mie fantasie preferite...
  
 Siii in palestra, con le nike shox, calde calde, appena sfrornate dopo una lezione di arobica
 
Ciabattoni da porca, con quello smalto ... da sesso viloneto
  
 
 Siii  mentre facciamo i lavori in casa, tennis molto vecchie ... sulla scala , talloni a vista
molto sporchi , me li fai leccare a forza ,ripulire tutto lo sporco tra le dita piene di sudore 
...  poi mi oblighi a masturbarmi detro le scarpe...
le indossi di nuovo e contivui con i lavori... spettacolo
 
 
 
HOHOHOHOHO spettacolo, ballerine bianche fouri .. ma dentro ? con sorpresa wowo
usatissime, tutte quelle chiazza nere , di accumulo sudore ecccc.. wowo immagino
quando le indosserai senza calze,  quelle macchie si scaldano , attacandosi al piede, 
il piede diventa nero , con l'aroma del cuoi caldo delle suole,,  io non vedo l'ora di assagiare
leccare tutto.. fin quando la mia lingua diventa nera... le voglioooo
 
 
 
 
 
Queste mi fanno impazzire, colere notevole... prima o poi voglio sentire anche l'odore 
e il sapore...
 
 
 
 

Nessun commento: