Benvenuti

Welcome

lunedì 16 gennaio 2012

Varie 5

Wowo complimenti.. alla posa.. scarpe gialle e calza interessante...

Ready? 

High heels…



Opsss a volte e un attimo... attenzione a non sporcare il sedile... ti conviene usare la lingua..

 She always makes me lick it up while its still warm.

Ecco cosi...

 jk1313:

blowjobhow:

She must be so flexible. And if your guy has any interest in feet, what a great way to spice up a blowjob!

I LOVE pretty toes


 


 


Wowowow 
 
 LadyBErika from www.legsworld.de
 
 


WOWOWOWW
We like to arrange special parties every now and then



 



 yourbootblack:

Wider. I want to fuck your mouth.
 
 herdominion:

cuntslave fantasy…5/11/2011…
Reward with a Price - Being a lowly cuntslave means that opportunities to cum always have a price tag attached. After the humiliation of jerking off and spilling my seed onto Her lovely boot, the penalty is as one might expect. “Get busy cleaning that up, boy.”

 feetplease:

Jet black platform heels. Pure dominance.
 










 Thank you! Great submission!


Complimenti... molto esperta





Wowowo
  


Super spettacolo...

  



Wowowo che unghia laccate... quel rosso lucido in quelle scarpe nere lucide e il top...
un primo piano  notevole...  stare li difronte..  con il pene in mano.. e facendo colare
lentamente una densa calda sborra tra quelle fascette nere.. e tra quelle dita...
 feetplease:

Absolutely perfect! Toes, polish, jewelery and shoes. Wow!

Wowo
mylifeinheels:

New Cece L’amour shoes!! Hot off the press ;) #shoes #heels  (Taken with instagram)
 



 


Wowow queste sono semplicissime.. ma mi fanno arrapare di brutto .. sopratutto con quello smalto..
 



 feetplease:

When I can see the toes through the nylon like this… my God I just want to tear them open!



 



 



 mylifeinheels:

Hollywood Glamour
 


E beeee.. che dire..  un doppio footjob... spettacolo...
 Four feet, one cock. Unfair relation, I’d say…


Opsss.. una po di cremina prima di andare a lavoro...
 


Spettacolo immagino i tuoi piedi sul mio cazzo.. e una amica .. costretta a succhiare... con un guinzaglio
al collo che tue tiri con forza.. verso il mio cazzo...
 


 

 Belle ... che punte.. molto scollate..
 femdomhotwifecuckoldinterracial:

The Hotwife Experience: Have you noticed how ever since your wife started fucking other men, and became a hotwife, she’s started wearing her high heels to bed sometimes?


Hooo siiii..

 


 Complimenti
 Funny and sexy at the same time!


Wowow lucchetto anti erezione.. e la chiave appesa alla caviglia.. il top...
immagino indossarlo tutto il giorno.. mentre tu mi fai eccitare in ogni modo...
umiliandomi,, facendomi leccare i tuoi piedi sporchi, neri, sudatissimi..  puzzolenti..
davvero disgustosi... poi in face-sitting  passandomi il culo in faccia,,, .. poi ti masturbi davanti a me...
 io non posso fare nulla ... il mio cazzo.. cerca di diventare duro.. ma e chiuso in quella gabbia,
allora ...poi ti vesti con tuta sportiva e tennis senza calze..  e vai a correre.. lasciandomi in
casa .. senza possibilità di fare nulla.. nemmeno masturbarmi..  dopo 4/5 ore torni a casa..
eri andata prima al parco... e poi a fare la spesa... mi ordini di sistemare la spesa..
io eseguo.. mentre tu sul divano che giochi con iPad... poi io arrivo.. mi fai allungare..
metti via iPad... ti sfili la scarpa e mi poggi il piede con forza sulla faccia... era
sporco pieno di polvere.. com se avessi camminato scalza.. ma la polvere non era secca
ma umida di sudore... e tra le dita era nero.. emanavano un odore fortissimo. allora.. mi ero fermato per qualche secondo..
tu "Cosa aspetti muoviti.. a leccare.. pulisci tutto .. "  inizio a leccare.. con la punta...
ma tu "Casa fai.. lecca bene.. fammi sentire tutta la tua lingua .. cane..".. allora vado
con decisione.. avevo la bocca piena di sudore.. e l'odore che mi penetrava nella testa..
il mio cazzo .. stava cercando di evadere.. e le palle stavano esplodendo..  tu "Dai li tra le dita non vedi che cè ancora dello sporco... allora devo punirti... "... io passo le la lingua tra le dita... sento un mix divino...
sudore, pelle, cuoio.. , eccc tutto accumulato  della settimana con diverse scarpe...
non resistevo più... allora dopo averti ripulito in maniere impeccabile.. i piedi..  tu "Ecco bravo ,, hai fatto un buon lavoro.. anche se puoi fare di meglio" .. con quella frase e appoggiandomi un piede in teste ,, mi hai spinto con la faccia
dentro le scarpe (Nike Shox NZ, bianche e rosa.. diventate grigio .. logore... mai lavate da anni)... tu "Adesso fai un
lungo respiro e infila la lingua sulle solette... "  emanavano ancora calore, umido ,, e l'odore era così forte ..
che stavo soffocando... me era quello che volevo... tu "ora alzati.." ti togli la felpa... avevi una canotta con manica
corta.. alzi il braccio .. a mi ordini "Avvicinati.. veloce..." prendendomi la testa con forza mi metti il viso sotto le tue
ascelle , che con quella tua sintetica.. ti aveva fatto colare di sudore... tu "Lecca verme... ti piace.. non osare lamentarti
altrimenti,, ti lascio il lucchetto anche domani... ".. io leccavo avevo in viso bagnato  di sudore... un odore
incredibile... mi sentivo davvero umiliato.. ero in erme .. facevo tutto quello che volevi... dopo le ascelle...
ti sei tolta i pantaloni... già umidi tra le natiche...  allora ti appoggi al divano.. a mentre con una mano .. di stavi masturbando.. con l'altre allargavi le natiche...  e mi ordinavi "Leccami il culo... tra il solco.. li dove e tutto sudato... muoviti"... tu ansimavi dal piacere.. di quello che stavo facendo.. e  dal fatto che ti piaceva umiliarmi
e sentirti padrona..  ti faceva sentire in condizione di dominio assoluto.. voglia di farmi soffrire..  di piacere..
topo un po sento che stai per venire... tu "Dai vai più in basso.. leccami in buco del culo... e della figa.. " allora mi metto sotto.. inizio la leccare... come ordinato.. mentre lo faccio.. inizia a scendere un liquido bianco e denso.. della tua figa..
che inizio a leccare.. e proprio il qual momento sei venuta... spingendoti con forza verso il mio viso...
"Bravo al mio schiavetto .. oggi sei stato bravo...  " a quel punto.. mi hai fatto sedere.. sul divano.. ti sei inginocchiata..
io pensavo che avessi rimosso il lucchetto... il mio cazzo .. era strettissimo.. ma tu non togli il lucchetto..
anzi.. prendi una scarpa da terra me la infili in faccia... e mi ordini.. "Voglio che vieni solo con la puzza delle mie scarpe"
massaggiandomi e schiacciandomi le lappe con un piede ...io sentivo le palle pulsare..  doloranti.. respiravo attraverso la scarpa... e sentivo il tuo piede che mi spremeva...  a qual punto sono vento... dalla punta del quel lucchetto iniziava a
uscire una sborra densa .. lentamente...  tu togli il piede.. ti avvicini con la bocca... e con la lingua aspetti ...
le gocce... mentre con le mani mi strizzavi le palle ... "Dai allora tutto qui...  devo strizzarti io per far uscire..? dai impegnati .. voglio assaggiare il frutto del mio lavoro".. a quelle parole.... il mio livello di eccitazione era arrivato al top ,
  che come un rubinetto .. inizia a erogare una quantità notevole.. di sborra densa e calda.. verso la tua lingua..
che in pochi secondi riempie la tua bocca... e stringendomi le palle... fai uscire fino all'ultima goccia... ...
vedevo la bocca piena.. come se avessi un intero yougurt..  dopo un paio di giretti di lingua... per mostrare
il risultato del tuo.. lavoro... tutta soddisfatta.. lo fai scivolare tutto in gola... "Haaaaaaa siiii ... che buono..." e con un dito hai raccolto le gocce colate lateralmente alle labbra  e leccato la punta del gabbia che aveva ancora residui..
"umm ummm ora si che va meglio.. sono stata davvero brava .. ho prodotto un ottima qualità ... ma posso fare di meglio ... vero ..cane... ora alzati e vai a lavorare...piatti,stira,e lava"  -..  "Si padrona"

Wowow

 rohosub:

Wonderful Chastity


Wowowowo che spettacolo...con quelle dita.. sporgenti.. e  la calza a rete..
 


Wowowo Mini in latex lucido, calze pvc, scarpe fetish
 


Siii Tortina di complenanno
  



Spettacolo..  rosse leggermente trasparenti.. con smalto nero wowo... e le ditina sporgenti...
  


Super fetish....

 highheel:

bootstrapperboy:

Miley Cyrus in Christian Louboutin peep toes
(more peep toe pics)

 


Wowowo spettacolare foot-job all'aperto.. su un bel campo erboso con i fiorellini ..
una bella giornata di sole.. dopo un pic-nic...  in montagna ... foto notevole .. posa davvero
sexy.. il piedino smaltato con anellino...  e cazzo in tiroo..
 


Interessanti...
  



 Il tooooppppp eleganti e super sexy..  
 lustfulkitty:

I’ll be your red carpet… step all over me in those heels…


Wowow divine.. tutte in pelle nere con un leggings lucido .. woow anche se lo smalto
poteva essere rosso.. e bianco, o argento..




Ottime piante a vista... che si riposano..  dopo aver indossato quelle spettacolari zoccoletti..
con minigonna in jeans..



Wow giochino interessante...  dopo una bella scopata.. mi togli io profilattico.. e te lo fai colare
sui pedini... da fare...
 Seriously naughty. Why not shooting over her toes in the first place? Toes are safer sex… But two condoms - finally more loads :) 


Povero nelle frinfie. di 3 segretarie.. costretto a venire sulle scarpe di tutte,
 Clothed AND cum on feet. What a combination. : =)


Wowow... riga nera e reggicalze... farebbe schizzare anche me ...
 Takes a closer look. :)


Wowo che maestria...
 I personally prefer doing it with bare feet, but I know many guys like the hose.. :)

Opsss ... e da un po che non usiamo le scarpe estreme.. che sono in armadio... dobbiamo
riprendere l'attività
I bet she didn’t walk to the bed.


Wowowowowoowowowo questo da provare... ti vengo su i piedi.. facendo scivolare su tutta
la pianta... mentre tu aspetti che gocciola fina alla tua bocca.. spettacolo
 Dripping wet. Ah - yes, of course I’m talking about the picture. Sure. Yes. Absolutely.


Be dai.. questa e una delle fantasie.. che mi piace.. vedere te con un altra.. giocare con i piedini..
e come in questa foto.. venire su tutte e 2...  e poi leccarveli a vicenda..


*NEXT!* :)


Wowowow foot.job e riempimento di Open-Toe.. poi vedertele prima leccare all'estero.. e poi indossarle..
magari prima di uscire e andare a cena fuori con amici al ristorante "Villa reale".. e magari raccontare e fare vedere all'amiche il dentro della scarpa.. la tua amica eccitatissima.. all'idea di volerla indossare... e sentire la sborra anche sotto il suo piede... allora
sotto il tavolo... senza farmi vedere vi scambiate le scarpe... lei indossava dei clog legno e cuoio , indossandole
senti che erano bagnate di sudore... sai con il riscaldamento a pavimento.. aveva fatto sudare di brutto la tua amica...
ma anche tu dopo averle indossate.. iniziavi a sudare di bestia...  io sentivo già da sotto il tavolo un odore di cuoio caldo.. ma pensavo che fosse leii.. e la cosa mi eccitava.. pensando e come poteva essere il suo piedino... ma non sapevo che cera una sorpresa.. finita la cena.. andiamo in macchina.. non avevo ancora notato.. era buio ...
e mentre torniamo a casa .. mi accorgo che hai delle scarpe diverse , erono i clog della tua amica... allora le togli.. e me le metti sul vaso .. tu "Sono della mia amica
Xxxx......, che ne pensi..? senti il mio aroma e anche il suo?.. quando li ho indossate erano sudatissime.. mi sono eccitata molto sentendo quel umido caldo.. e poi anche io ho iniziato a sudarci  molto.. sia che i clog mi fanno questo effetto..  quindi..  il mio piede sudato.. e misto al suo... vuoi assaggiare ?? leccare ?? lo so che volevi sentire il suo piede.. dai lecca e dimmi se distingui il suo sudore..... .."... IO  "wowo si molto interessante..lo sento molto buono.. misto al tuo e una droga.. "    TU  "Si ti piace .. vorresti leccare i suoi piedi..  scopartela.. io siii succhiare il cazzo del suo compagno.. .. magari organizziamo una sera a casa visto che mi deve riportare le mie scarpe. che erano. piene di cremina che sicuramente assapora quando torna a casa"... IO "si possiamo organizzare per domenica..."
.. in macchina cera un aroma
spettacolo  odore si sesso ,figa. piedi, pelle..  ... tu avevi la gonna corta.. ti sfili le mutandine.. me le fai sentire .. era bagnatissime.. nere.. ma dentro erano bianche
,avevi colato di brutto... e mentre guidavo.. metti i pedi sulle bocchette dll' aria condizionata.. e con il tacco di una scarpa.. inizi a masturbarti  , mentre io leccavo la suola dell'altra scarpa pensando al suo piede sudato.. .. erano le 3 di notte non cerano problemi che qualcuno.. vedesse ... anche se ti eccitava molto
che ci fossero dei guardoni .. ti piaceva esibirti... pensando che un altro uomo ti desiderasse, ti volesse scopare..ma poteva solo masturbarsi. a scoparti con il pensiero.. tornati a casa abbiamo scopato come metti.. pensando alla fantasia,
di leccare il piede della tua amiche.. e vederti succhiare il cazzo  del suo compagno.. e assaggiare i suoi piedi dopo una settimana che indossava le tue scarpe...  poi per scopare a vicenda .. vederti fare la troia con lui.. farti inculare
di fianco a me  che mi scopo lei.. e riempirle le i clog di sborra prima che vada via...e vedere lui che ti sborra in faccia
dopo un tuo super pompino...
Wowowo


Ecco qua poi dopo l'attività di sopra,, le indossi e pronta per uscire.. con le dita borrate per benino... wowoow
ooooooh


Wowowowow...
 very different kind of shoelace.. I hope that material is cum-proof!


Spettacolo un doppio foot-job con nylon
 Now THAT’s a promising leak, Mr. Assange… 


Wowo spettacolo.. questo da fare in estate... prima di andare a fare una passeggiata in centro per un aperitivo
al T-ROSE. con minigonna in jeans senza mutandine.. e ciabattoni rossi...

 naughty :)

wowo notevolle

 I’m not sure this still falls into the feetcial category… cum on leather? Cum on heels? Anyway… huge mess!






Wowo situazione da ufficio interessante...

This is naughty on many exciting levels :)



Wowo che calze e che scarpe ..
 Instant Hardon!!! I want to taste and smell them so bad!!!



Cavolo... che colata.. foto notevole...

 nice!



Wowowow... che bella riunione di amichete...

 Why wasn’t I invited?? 


Interessante al supermercatino .. calze nere auto-reggenti.. e minigonna in tessuto.. senza mutandine
e un attimo.. tirare su.. oppss foto con cellulare.. e patata a vista..
 sheerheaven:

I see this every time I pop into the supermarket… I wish

Amatoriale , Posizione interessante.. con quelle calze con la riga nera... e reggicalze,

  


Carini i tatuaggi...
 laikaboss:

I’m a foot model! I wish.


Wowowowo
 I would love to smell and taste!!! 


Questo e da provare...




Fantasmini in nylon.. bianchi.. che tu sicuramente faresti diventare neri.. dopo qualche giorno..
con le ballerine.. e stivali... e per aromatizzarli con le tennis..

 pink lace ped socks by Lingerie for Feet on Flickr.



Esatto come queste nylon... immagino come sono usatissime.. cosi velate , camminando senza calze
per renderle belle zozze.. dopo inumidito di sudore dentro le tennis...
  

Opssss e un attimooo

 




Nessun commento: